Aggiornato al 14/12/2022 - 18:13

Siracusa, Ciccio Midolo aderisce a Fratelli d’Italia

condividi news

E’ il Coordinatore Provinciale Giuseppe Napoli ad annunciare l’ingresso di Ciccio Midolo in FDI

Ciccio Midolo lascia il coordinamento di Cantiere Popolare a Siracusa per aderire al partito di Giorgia Meloni.

“L’adesione di Ciccio Midolo nel nostro partito arricchisce le risorse per dare ulteriore energia all’azione politica nella provincia, felice della sua scelta e consapevole dell’apporto competente frutto di una lunga esperienza politica che darà alla nostra comunità, benvenuto Ciccio”, queste le parole del Coordinatore Provinciale.

Soddisfazioni anche dall’on. Luca Cannata che aggiunge: “è per me un grande piacere dare il benvenuto a Ciccio Midolo, già assessore e consigliere comunale di Siracusa.

Sicuri che con l’entusiasmo di sempre metterà a disposizione del partito la sua esperienza ed il suo contributo di conoscenza e di proposte per lo sviluppo della nostra comunità”.

Ciccio Midolo ringrazia gli esponenti di FDI per l’entusiasmo, l’accoglienza e l’affetto dimostrato nei propri confronti dichiarando: “ho deciso di aderire a FDI anche per la grande stima che ho nei confronti dell’on. Luca Cannata. Persona che ha dimostrato in più occasioni di essere competente umano e di grande spessore politico. Un vero leader”.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

Carnevale della Terrazza degli Iblei

invia segnalazioni