Aggiornato al 29/09/2025 - 19:17
Siracusapress.it
Via Palermo

Carabinieri Siracusa: sgomberato immobile occupato abusivamente, tre persone denunciate

Siracusapress.it

condividi news

Operazione in via Palermo: due uomini e una donna senza fissa dimora, tutti con precedenti, denunciati per invasione di edifici e l’immobile restituito al proprietario

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Siracusa Ortigia hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria tre persone per invasione di edifici.

I tre denunciati, due uomini e una donna, rispettivamente di 23, 33 e 45 anni, tutti senza fissa dimora e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, avevano occupato abusivamente un immobile sito in via Palermo, a Ortigia.

A seguito della denuncia del proprietario, i Carabinieri sono intervenuti e hanno sgomberato l’immobile che è stato restituito all’avente diritto.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

SPETTACOLI

invia segnalazioni