A partire dal 4 luglio partono i lavori di asfaltatura in via Natale Ernesto Campo, intervento atteso da oltre trent’anni
L’intervento, atteso da oltre trent’anni, riguarda una strada che ha visto condizioni giudicate problematiche a causa della complessa situazione giuridico-amministrativa.
Il sindaco Francesco Italia e l’assessore Vincenzo Pantano hanno dichiarato: «Si tratta di un’opera fortemente voluta dall’amministrazione comunale», frutto di un impegno preso durante la campagna elettorale e oggi mantenuto.
«Abbiamo ascoltato i cittadini – hanno aggiunto – e oggi possiamo dire che quel grido di attenzione non è caduto nel vuoto. L’inizio dei lavori in via Natale Ernesto Campo è l’ennesima dimostrazione della presenza reale e dell’impegno dell’Amministrazione, che continua a lavorare e a realizzare risultati concreti anche su argomenti di cui moltissimi prima di noi hanno solo parlato».
Il sindaco e l’assessore hanno inoltre ringraziato «i residenti e cittadini che hanno voluto darci fiducia nonostante diversi decenni di promesse non mantenute».
Il ringraziamento è stato esteso anche «all’ex assessore Agata Bugliarello, ai funzionari Giovanna Scollo e Andrea Giuliana, e a tutto l’Ufficio mobilità e trasporti, diretto con competenza e dedizione dall’ingegnere Santi Domina, per aver seguito con cura l’iter tecnico e amministrativo necessario alla realizzazione dell’opera».