Sostituisce il precedente servizio “Muoviamoci” ed è già accessibile online. Disponibili linee guida e assistenza telefonica
È operativa la nuova web app “Muoviamoci PrestoPark”, il servizio per la gestione della sosta a pagamento a Siracusa, che sostituisce il precedente sistema “Muoviamoci”.
La nuova piattaforma digitale è già attiva e accessibile al seguente indirizzo:
https://muoviamoci-siracusa.prestopark.com/city/muoviamoci-siracusa
L’annuncio arriva dall’Ufficio Mobilità e Trasporti del Comune di Siracusa, che ha predisposto linee guida dettagliate per agevolare la transizione al nuovo sistema. Le istruzioni possono essere consultate sul sito istituzionale, nella sezione “Parcheggi” e in evidenza sulla home page.
Per informazioni e assistenza, è disponibile un numero dedicato:
075 948 7109
È inoltre possibile contattare l’Ufficio Mobilità durante gli orari di apertura al pubblico ai seguenti recapiti:
0931 451650
0931 451653
Con l’adozione di Muoviamoci PrestoPark, il Comune intende rendere più efficiente e moderna la gestione della sosta, promuovendo un approccio digitale ai servizi di mobilità urbana.