Siracusa, inquietante episodio ai danni del consigliere Casella, incendiata la sua auto

condividi news

Nelle prime ore dell’alba, un violento incendio ha devastato l’automobile di Giuseppe Casella, consigliere comunale stimato e conosciuto praticamente da tutti specialmente a Cassibile, mentre era parcheggiata lungo via Nazionale, di fronte all’istituto Falcone e Borsellino

Il veicolo, di proprietà della moglie del consigliere, è stato completamente avvolto dalle fiamme, che in breve tempo hanno lambito anche un vicino chiosco utilizzato come panineria, danneggiandone gravemente una parete.

Gli abitanti del quartiere, svegliati dall’odore acre del fumo, hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco, che sono intervenuti prontamente riuscendo a contenere l’incendio prima che potesse causare ulteriori danni.

Le indagini preliminari, condotte dai Carabinieri di Siracusa, suggeriscono che l’incendio sia stato appiccato dolosamente. La macchina, infatti, sembra essere stata il bersaglio iniziale delle fiamme, che successivamente si sono estese al chiosco adiacente.

Auspichiamo si faccia chiarezza e soprattutto giustizia nel più breve tempo possibile, mentre al consiglere Casella va la solidarietà di tutta la redazione di Siracusa Press.

Altri Articoli

invia segnalazioni