Claudio Pulvirenti e Carmelo La Porta premiati dal Presidente della Repubblica per meriti professionali. Le congratulazioni del sindaco Pippo Gianni e dell’Amministrazione comunale
Due cittadini di Priolo hanno ricevuto il prestigioso titolo di Maestro del Lavoro per essersi distinti nella loro attività professionale. A conferire il riconoscimento è stato il Presidente della Repubblica, nell’ambito delle celebrazioni legate alla Festa del Lavoro.
Si tratta di Claudio Pulvirenti e Carmelo La Porta, entrambi dipendenti dell’azienda Isab, i quali sono stati insigniti della Stella al Merito del Lavoro durante una cerimonia solenne che si è tenuta nei giorni scorsi a Palermo, presso il teatro Politeama, alla presenza del Prefetto del capoluogo siciliano.
A loro vanno le congratulazioni del sindaco di Priolo, Pippo Gianni, del presidente del Consiglio comunale Federica Limeri e dell’intera Amministrazione comunale, che hanno espresso orgoglio per il riconoscimento ottenuto da due concittadini.
Pulvirenti e La Porta entrano così a far parte del gruppo di altri quindici lavoratori della provincia di Siracusa premiati quest’anno e che si aggiungono al “Consolato” guidato da Pippo De Sensi.