Il Libero Consorzio Comunale di Siracusa interviene al km 8+000 per garantire maggiore sicurezza e percorribilità sulla Strada Provinciale 10
Proseguono gli interventi del Libero Consorzio Comunale di Siracusa per la manutenzione e la messa in sicurezza della viabilità provinciale.
Nel video diffuso oggi, il Presidente Michelangelo Giansiracusa ha illustrato i lavori in corso sulla SP 10, al km 8+000, dove si sta procedendo al consolidamento del tratto di strada mediante la realizzazione di una gabbionata.
L’intervento prevede inoltre la collocazione di una barriera metallica di protezione, la bitumatura con strato di fondo in binder e strato di tappetino, oltre alla posa della segnaletica orizzontale e verticale.
Un’operazione mirata a garantire maggiore sicurezza e percorribilità per cittadini e lavoratori che ogni giorno utilizzano questa arteria provinciale.
Con questi lavori, il Libero Consorzio Comunale di Siracusa continua il proprio impegno per il miglioramento delle infrastrutture viarie, intervenendo in modo mirato sulle strade più critiche della rete provinciale.






