Laura Maccarrone confermata alla guida del club Inner Wheel “Terra di Eloro” di Noto. La cerimonia del passaggio di campana si è svolto venerdì sera alla Dimora Savarino a Marzamemi in presenza delle autorità distrettuali dell’Inner Wheel Club, della presidente dell’Inner Wheel Club Monti Iblei, Stefania De Rosa, i presidenti dei club service Rotary Pachino, Gaetano Alagona, Rotary Noto Terra di Eloro, Paolo Manciagli, Lions Club Noto, Giuseppe Lumera, e la Fidapa sezione di Noto, Rosa Bologna.
Un avvio con la musica del violino di Serena Greco e poi il bilancio delle attività dell’anno appena concluso, tracciato dalla presidente uscente, Maccarrone, che guiderà il club anche per il prossimo anno. «Sono state tante le attività svolte con grande impegno – ha dichiarato Laura Maccarrone – nello spirito di aggregazione e collaborazione insieme alle socie». Inoltre, la Presidente ha esposto i progetti futuri improntati alla solidarietà, alla cultura e alla promozione del territorio.
Successivamente è stato eletto il nuovo consiglio direttivo, formato da Antonietta Scirè, che assumerà la vicepresidenza, Gaetana Ambrogio, segretaria, Tina Mallia, tesoriere, dalle consigliere Nunziata Maccarrone, Paola Migliore, Salvina Landolina, e Angela Patanè. Maria Anfuso sarà l’addetta stampa, Corrada Caruso l’addetta al servizio internazionale e referente internet Giuseppina Di Tomasi.
Durante la serata sono state accolte 7 nuove socie: Angela Consiglio, Ida Cuzzocrea, Daniela Denaro, Marika Mazzonello, Aurora Migliore, Ivana Rabito e Cristina Vaccalluzzo.
Alla serata erano presenti, le Autorità Distrettuali dell’Inner Wheel Club, la Presidente dell’Inner Wheel Club Monti Iblei, i presidenti dei club service Rotary Pachino, Rotary Noto Terra di Eloro, Lions Club Noto e la Fidapa sezione di Noto.