siracusapress
concerto

Angelo Famao porta la sua musica a Siracusa: stasera il concerto in piazza Santa Lucia

condividi news

La prima edizione di “Siracusa in Piazza” unisce musica, cibo e valorizzazione del territorio, con l’eccezionale concerto di Angelo Famao questa sera a piazza Santa Lucia.

 

Dopo Le Vibrazioni, stasera, è il turno di Angelo Famao. Il giovane cantante, diventato il nuovo idolo della musica neomelodica in chiave moderna e social, si esibirà sul palco della Prima Edizione di “Siracusa in Piazza”, un evento organizzato dall’associazione Culturale Philotes Aion.

L’iniziativa, che si svolge ieri e oggi in piazza Santa Lucia, rappresenta un’occasione  per coniugare la passione per la musica con il gusto della buona cucina e la valorizzazione dei luoghi e delle piazze della città. La piazza sarà divisa in due aree: una dedicata al cibo, con numerosi stand di street food che offriranno prodotti tipici locali a partire dalle ore 18, e l’altra riservata all’area concerto, dove le esibizioni live prenderanno il via alle ore 20:00.

Angelo Famao, con le sue canzoni che hanno conquistato il web, si prepara a regalare al pubblico una performance carica di emozioni e coinvolgimento. Tra i suoi brani più amati troviamo “Tu si a fine do’munno”, “Se mi dai il cuore” e “Hey bella”, che hanno fatto breccia nei cuori di migliaia di fan in tutto il Paese. Sul fronte dei social, il cantante vanta un seguito di oltre 308mila follower su Instagram, dimostrando la sua crescente popolarità anche tra i più giovani.

La Prima Edizione di “Siracusa in Piazza” si propone quindi come un’occasione  per vivere una serata all’insegna della musica e del divertimento, celebrando al contempo il talento di un artista emergente e la bellezza della cultura e delle tradizioni siciliane.

 

 

Altri Articoli

invia segnalazioni