Operazioni congiunte tra Polizia di Stato e Polizia Municipale per prevenzione, rispetto del codice della strada e tutela dei ragazzi
Scatta un weekend di prevenzione e controlli straordinari a Siracusa e ad Avola. A comunicarlo è la Questura di Siracusa, che annuncia un rafforzamento della presenza delle forze dell’ordine sul territorio, anche in collaborazione con la Polizia Municipale, nei luoghi maggiormente frequentati dai giovani.
L’obiettivo è duplice: da un lato garantire la sicurezza dei ragazzi, dall’altro rafforzare il rispetto del codice della strada, contribuendo così alla tranquillità dell’intera comunità. I controlli interesseranno le aree della movida, le zone di aggregazione e le principali arterie urbane, con servizi mirati sia di prevenzione che di vigilanza.
“Comincia un weekend di prevenzione, sicurezza e controlli straordinari – si legge nel messaggio diffuso dalla Questura – per la sicurezza dei nostri ragazzi e nel rispetto delle regole della circolazione stradale”.







