Aggiornato al 17/12/2024 - 22:21
siracusapress.it
solidarietà ai consiglieri

Siracusa, opposizione occupa aula Vittorini, FdI: “Maggioranza in fuga, città paralizzata”

siracusapress.it

condividi news

Il commissario provinciale Coletta esprime solidarietà ai consiglieri Cavallaro e Romano. ‘Maggioranza assente dimostra debolezza politica e mancanza di rispetto istituzionale’

Manifestiamo piena solidarietà ai consiglieri comunali di opposizione, e in particolare ai rappresentanti di Fratelli d’Italia, Paolo Cavallaro e Paolo Romano, che oggi, insieme agli altri gruppi consiliari, hanno scelto di occupare l’aula Vittorini per denunciare il grave immobilismo e la mancanza di responsabilità politica da parte della maggioranza in Consiglio comunale. A dichiararlo è Salvatore Coletta, Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia.

siracusapress.it“Ancora una volta – afferma il Commissario –  assistiamo a un’amministrazione incapace di garantire il numero legale e di portare avanti i lavori consiliari, a scapito della città e dei cittadini di Siracusa. La fuga dall’aula da parte della maggioranza non solo è un chiaro segnale della debolezza politica che regna, ma dimostra l’assoluta mancanza di rispetto per i ruoli istituzionali e per i problemi reali del nostro territorio.

Fratelli d’Italia condanna fermamente l’irresponsabilità di chi oggi, con calcoli di convenienza politica, paralizza le attività consiliari e impedisce alla città di guardare al futuro. Sosteniamo con forza l’azione dei consiglieri comunali di Fratelli di Italia che insieme a tutta l’opposizione, con determinazione stanno dimostrando di essere dalla parte dei cittadini e delle istituzioni, rimanendo in aula e denunciando con chiarezza il fallimento di questa amministrazione.”

Conclude – “Rinnoviamo il nostro impegno, come partito e come forza politica radicata sul territorio, a sostenere ogni iniziativa volta a ridare dignità e credibilità alle istituzioni cittadine, lavorando affinché Siracusa possa avere finalmente un’amministrazione capace di rispondere ai bisogni della comunità. “

Primo Piano

tredicesimo anniversario della morte

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni