Aggiornato al 11/09/2024 - 12:19
siracusapress.it
video virale sui social

Rosolini, lite per diritto di precendenza finisce a colpi di motosega e scala: un ferito e video virale sui social

siracusapress.it

condividi news

Un acceso scontro stradale ha portato a un pericoloso duello a colpi di motosega a Rosolini

Il fatto è avvenuto a seguito di una lite, probabilmente scaturita da un diritto di precedenza negato, tra un giardiniere, alla guida di un camioncino, e un gruppo di stranieri a bordo di un’auto.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione di Rosolini e della Compagnia di Noto, i due veicoli si sarebbero sfiorati, provocando uno scambio di parole tra i conducenti. La situazione è rapidamente degenerata: uno degli stranieri, secondo i testimoni, avrebbe afferrato una motosega dal camioncino, mentre un altro avrebbe preso una scala. Il giardiniere, a sua volta, si sarebbe armato dell’altra motosega che aveva a bordo.

Ne è nato un violento scontro in cui l’artigiano è rimasto ferito, necessitando di sei punti di sutura presso il Pronto Soccorso dell’ospedale. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze più gravi.

La scena è stata ripresa da numerosi testimoni con i propri telefoni e i video sono diventati rapidamente virali sui social media. Le forze dell’ordine, oltre a raccogliere i filmati amatoriali, stanno acquisendo anche le registrazioni delle telecamere di sicurezza della zona per ricostruire esattamente l’accaduto e identificare tutti i protagonisti della vicenda.

Le indagini dei carabinieri sono in corso per fare chiarezza su questo singolare e pericoloso episodio.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni