Aggiornato al 16/10/2024 - 16:28
siracusapress.it
Tricentenario per la storica azienda

La Leone La Ferla SpA festeggia trecento anni di attività

siracusapress.it

condividi news

Lo storico produttore di calce, l’unico ancora attivo in Sicilia, festeggerà il tricentenario venerdì 18 ottobre a Villasmundo

Villasmundo. 1724-2024. Tre secoli di attività fra sfide sempre nuove e amore per il proprio lavoro: la Leone La Ferla SpA, storico produttore di calce siciliano (ed unico attualmente attivo nell’isola), festeggerà venerdì 18 ottobre alle 17:30 il suo tricentenario.

I festeggiamenti saranno un’occasione per ripercorrere le tappe fondamentali della lunga storia dell’azienda, ma anche per guardare con rinnovata ambizione al futuro, ed avranno luogo presso la sede di Villasmundo. Parteciperanno imprenditori, rappresentanti delle Istituzioni, collaboratori, fornitori, clienti ma anche membri della comunità.

La famiglia La Ferla, che guida l’azienda da ben dieci generazioni, è oggi alle prese con una transizione generazionale: i membri storici della famiglia stanno gradualmente passando il testimone alla nuova generazione, determinata a portare avanti l’eredità imprenditoriale con lo stesso spirito di innovazione e responsabilità sociale.

Non possiamo prevedere cosa riserverà il futuro“, afferma il giovane Edoardo La Ferla, “ma una cosa è certa: faremo del nostro meglio per affrontare le sfide con la stessa dedizione e passione che hanno caratterizzato le generazioni precedenti“.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni