Aggiornato al 28/02/2025 - 18:23
siracusapress.it
Serata da non perdere

Cecilia Gayle e Sabor Latino infiammano il Carnevale di Priolo 2025

siracusapress.it

condividi news

Stasera a Largo dell’Autonomia Comunale arriva la regina della musica latina con le hit El Pam Pam ed El Tipitipitero

Una sorpresa fuori programma accende il Carnevale di Priolo 2025. Cecilia Gayle, la regina della musica latina famosa per le hit El Pam Pam ed El Tipitipitero, sarà stasera alle 19 sul palco di Largo dell’Autonomia Comunale, pronta a far ballare il pubblico con il suo irresistibile ritmo caraibico.

Ad accompagnare l’artista costaricana, la coinvolgente energia dei Sabor Latino, tra i gruppi più amati nel panorama della musica caraibica.

Un Carnevale ricco di eventi

La giornata di festa inizierà già dalle 18:00, sempre in Largo dell’Autonomia Comunale, con il Carnival Street Food, che porterà a Priolo sapori e specialità da tutta la Sicilia. Spazio anche al divertimento per grandi e piccini con artisti di strada, giocolieri e spettacoli itineranti.

Dalle 18:15, spazio alla musica con i dj locali, che scalderanno l’atmosfera in attesa dell’arrivo di Cecilia Gayle e dei Sabor Latino, per un concerto che promette di far ballare tutta Priolo al ritmo di salsa e merengue.

Il programma continua sabato 1 marzo

Anche domani, sabato 1 marzo, si replica con Carnival Street Food e artisti di strada dalle 18:00. La serata si concluderà con il grande show “Voglio Tornare negli anni ‘90 – Speciale Carnevale”, uno spettacolo ricco di sorprese: dj set, ballerine, mascotte, gonfiabili, effetti speciali, bolle di sapone, neve artificiale, gadget e tanto divertimento.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni