Forza Italia spinge verso le Amministrative2023, Vaccarisi:”Unire le forze del centrodestra”

condividi news

Vaccarisi:”Iniziare un dialogo volto a costruire e a condividere un progetto comune di idee e valori per il futuro della città”

Finite le elezioni Politiche e Regionali, Forza Italia pensa al prossimo obiettivo, le amministrative del capoluogo aretuseo.

A tendere la mano alle forze di centro destra è il commissario cittadino del partito azzurro, Gianmarco Vaccarisi, secondo cui “è sotto gli occhi di tutti il fatto che Siracusa sia una città totalmente allo sbando, non governata, senza alcuna prospettiva verso il futuro: da una manutenzione del verde pubblico che lascia quantomeno desiderare, a trasporti pubblici  inefficienti , per non dire spesso inesistenti.”

Secondo l’esponente azzurro:”Premesso che siamo tutti favorevoli ad una mobilità Green e sostenibile, quest’amministrazione verrà ricordata esclusivamente per le “piste ciclabili” -se così si possono chiamare- che così realizzate sono solo una pura follia, ottenendo quale unico risultato l’incremento di un caos e un traffico urbano già sovrani nella nostra città; senza contare che alcune ( vedasi Viale Teracati) costituiscono anche un intralcio in caso di situazioni emergenziali.
Tra circa sette mesi, i cittadini Siracusani saranno chiamati al voto, e credo che tutti coloro che reputano negativa questa esperienza amministrativa, debbano attivarsi per creare una seria proposta alternativa alla città.”
Anche per questo mi sento di lanciare un appello a tutti quei movimenti, associazioni o semplici cittadini, che vogliano impegnarsi attivamente per il bene della Polis, e che si ispirano e si riconosco nei valori moderati, e di buon governo: unire le forze e sedersi, insieme con gli altri partiti del centro-destra, attorno ad un tavolo, per iniziare un dialogo volto a costruire e a condividere un progetto comune di idee e valori per il futuro della città. E tutto ciò anche e soprattutto in modo tale da permetterci di creare delle basi da cui ripartire, per esser pronti e preparati  a guidare la nostra Siracusa nel caso in cui i nostri concittadini ci concederanno questa opportunità alle prossime amministrative.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni