Nuovo intervento di bonifica nell’area del “Sacro Cuore” a Priolo Gargallo. Il sindaco Pippo Gianni lancia un appello ai cittadini per mantenere pulita la città
Ancora un intervento di pulizia nell’area del “Sacro Cuore” a Priolo Gargallo, una zona che continua a essere colpita dall’abbandono indiscriminato di rifiuti. Nonostante gli sforzi dell’amministrazione comunale e le sanzioni emesse, il problema persiste.
“Come Amministrazione – afferma il sindaco Pippo Gianni – il nostro impegno è massimo. Nonostante i ripetuti sforzi, con interventi di pulizia costanti e le sanzioni emesse, continuiamo ad assistere all’abbandono indiscriminato di rifiuti.“
Per contrastare il fenomeno, il primo cittadino si rivolge direttamente ai residenti, sottolineando l’importanza della collaborazione collettiva:
“Ricordiamo che i luoghi pubblici sono patrimonio di tutti noi. Lanciamo un appello al senso civico dei cittadini, per tenere pulita la nostra città. Solo attraverso la collaborazione attiva possiamo contrastare questo fenomeno e garantire un ambiente più pulito e vivibile per tutti.“