Aggiornato al 28/04/2025 - 18:11
siracusapress.it
Orgoglio

Provinciali, Il sindaco di Noto Figura sull’elezione di Rosa: “Ottimo risultato, no alle scelte calate dall’alto”

siracusapress.it

condividi news

Il Presidente del Consiglio comunale netino entra nell’assemblea provinciale. Congratulazioni anche al neo presidente Michelangelo Giansiracusa: “Saprà guidare l’ente con spirito di servizio”

Il presidente del consiglio comunale netino, Pietro Rosa, siederà tra i banchi di maggioranza dell’assise provinciale. «E’ un giorno che ci riempie di orgoglio: ha vinto Noto – ha dichiarato il sindaco, Corrado Figura – Un risultato che non è solo personale, ma che appartiene a tutta la nostra comunità. Perché noi crediamo nei netini, nei figli della nostra terra, nelle persone che amano Noto e che ogni giorno lavorano per il suo futuro. Il nostro impegno è chiaro: Noto al centro, i netini protagonisti. Non scelte calate dall’alto, ma passione, progetti politici condivisi, partecipazione, competenza e radici profonde».

Un messaggio chiaro, quello del sindaco, indirizzato agli avversari. Le congratulazioni del primo cittadino anche al neo presidente,  Michelangelo Giansiracusa. «Sono certo – ha continuato Figura – che saprà guidare il Libero Consorzio con spirito di servizio. Avanti insieme, con l’orgoglio di essere netini e con la forza della nostra identità».

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni