Il capocannoniere sale a 14 gol in 12 giornate. Rosolini ferma 0-0 nel derby, Sortino travolge Atletico Siracusa 5-0
Mallia continua la sua marcia da capocannoniere del campionato di Terza Categoria. La tripletta realizzata contro il San Paolo Solarino porta il Marzamemi al successo per 4-2 e lo stesso Mallia a quota 14 reti in 12 giornate, confermandosi l’attaccante più prolifico del torneo. Il quarto gol della partita porta la firma di Michele Spataro.
La giornata ha regalato risultati importanti per la classifica e sfide ricche di gol.
Rosolini frena nel derby
La capolista Rosolini ha pareggiato 0-0 in casa nel derby contro l’Atletico Rosolini. Il risultato ha frenato la marcia dei primi della classe, impegnati in una sfida sentita che non ha prodotto reti nella sfida tra le due squadre della stessa città. Pesante sconfitta, invece, per l’Atletico Siracusa, travolto 5-0 dal Sortino in una partita senza storia. Il Più Forte Ragazzi di Melilli ha rifilato un netto 8-0 alla Buccherese in una partita dominata in lungo e in largo. L’Atletico Carlentini ha conquistato tre punti importanti vincendo 3-2 in casa contro il Ferla.
Domenica prossima, 1 febbraio, il Marzamemi andrà a far visita a Buccheri alla Buccherese, la capolista Rosolini dovrà rispettare il turno di riposo e potrebbe approfittarne il Più Forte Ragazzi di Melilli che sarà impegnato in trasferta a Ferla: con una vittoria potrebbe agganciare in testa alla classifica a quota 27 punti i rosolinesi. L’Atletico Rosolini sfiderà in casa il Sortino, il San Paolo ospiterà il Dream Club e sabato alle 15, nell’anticipo della 14esima giornata, l’Atletico Siracusa ospiterà l’Atletico Carlentini.