Aggiornato al 01/07/2025 - 12:25
Siracusapress.it
Risultato

Giuseppe Casella: “Grande soddisfazione per l’avvio dei lavori in via Campo a Cassibile”

Siracusapress.it

condividi news

L’inizio dei lavori in contrada Palazzo segna un passo importante dopo decenni di attese

L’avvio dei lavori in via Campo, nella contrada Palazzo a Cassibile, è stato accolto con soddisfazione dal consigliere comunale Giuseppe Casella e dal delegato di quartiere Marcello Palminteri. Si legge nella nota che entrambi hanno espresso “grande soddisfazione per l’inizio dei lavori”, un risultato significativo dopo “decenni di attesa da parte dei residenti e di promesse vane fatte dalle altre amministrazioni comunali”.

Il percorso che ha portato a questo traguardo è stato definito complesso, soprattutto a causa della situazione giuridico-amministrativa della zona. Già nella precedente consiliatura, con l’assessore Bugliarello, era stato avviato l’iter necessario, da cui oggi si raccolgono i frutti.

Nella nota, Casella ringrazia “il dirigente Domina, i funzionari e il personale che hanno lavorato per portare la pratica a buon fine”. Inoltre, sottolinea come si tratti “indubbiamente di un successo della maggioranza consiliare e, in particolare, del gruppo ‘Francesco Italia sindaco’”, evidenziando che questo risultato “conferma l’attenzione che l’Amministrazione in carica rivolge a Cassibile e che fa la differenza rispetto al passato”.

Sono citati anche altri interventi recenti nell’area, quali quelli su via delle Ginestre, piazza delle Primule e per il nuovo centro anziani, considerati “dimostrazioni concrete” dell’impegno dell’Amministrazione.

L’intervento su via Campo viene definito “importantissimo per i residenti e per tutti i cassibilesi” e viene ribadita la necessità di ulteriori opere in contrada Palazzo, sulle quali “l’Amministrazione metterà lo stesso impegno”.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni