Aggiornato al 25/08/2025 - 10:24
siracusapress.it
Calcio

Modica, David Trezeguet ospite del club Juventus: incontro pubblico il primo settembre

siracusapress.it

condividi news

Ex bomber francese della Juve ospite del club locale, evento aperto al pubblico dalle 19

E’ entrato di diritto nella storia della Juve, come il miglior realizzatore straniero. Il calciatore francese David Trezeguet sarà ospite dello Juve club di Modica lunedì primo settembre. L’ex attaccante, simbolo della Juventus per oltre un decennio, parteciperà a un incontro pubblico e a una cena riservata organizzata dal club bianconero guidato da Giorgio Arena.

L’appuntamento con il pubblico è fissato per le 19 nell’atrio di Palazzo San Domenico, sede del Comune, dove i tifosi potranno incontrare e ascoltare uno dei calciatori più rappresentativi della storia juventina. Durante l’evento, Trezeguet racconterà la sua carriera e il legame speciale con la maglia bianconera.

Il curriculum del campione francese parla da solo: 71 presenze con la nazionale francese e 34 reti con i Blues, vincitore dei Mondiali del 1998 e dell’Europeo del 2000. Con la Juventus ha collezionato 320 presenze in dieci stagioni, realizzando 171 gol che lo rendono il miglior marcatore straniero di sempre nella storia del club torinese.

Dopo l’incontro pubblico, Trezeguet parteciperà a una cena riservata agli iscritti del club e agli ospiti invitati, che si terrà al Modica Palace Hotel.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni