Aggiornato al 01/12/2024 - 20:57
siracusapress.it
dialogo e innovazione

Aree interne siciliane: a Ferla il Master in Management Pubblico discute il futuro

siracusapress.it

condividi news

Il sindaco Giansiracusa illustra i progetti locali. Presente il vicepresidente dei Borghi più Belli d’Italia

Ospitato un evento della XIV edizione del Master in Management Pubblico e Sviluppo Locale

Nella giornata di venerdì 29 novembre, abbiamo avuto l’onore di accogliere la classe della XIV edizione del Master in Management Pubblico e Sviluppo Locale, dedicata a un approfondito confronto sulle prospettive, opportunità e criticità dello sviluppo nelle aree interne della Sicilia.

Un ruolo fondamentale nell’organizzazione di questa iniziativa è stato svolto dal dott. Fabrizio Ferreri, Assegnista di Ricerca DSPS, che ha reso possibile questo importante momento di dialogo. Il suo seminario ha offerto preziosi spunti di riflessione.

Tra gli interventi, un particolare ringraziamento al Vicepresidente nazionale dell’Associazione Borghi più Belli d’Italia, dott. Giuseppe Simone, per il suo contributo al dibattito.

Il pomeriggio ha visto protagonisti i progetti di sviluppo locale del nostro territorio, illustrati durante una visita guidata dal Sindaco di Ferla, dott. Michelangelo Giansiracusa.

Un grazie speciale all’assessore Giuseppe Vinci per il supporto nell’accoglienza, alle Allieve e agli Allievi del Master, ai docenti dott. Giuseppe Sigismondo Martorana e prof. Marco Platania, e a tutti gli organizzatori per aver reso questa giornata un’occasione di scambio e crescita condivisa.

Ferla si conferma un punto di riferimento per il dialogo e l’innovazione nelle aree interne siciliane

siracusapress.it

 

Primo Piano

"responsabilità e grande entusiasmo"
9mila euro di multa

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni