Tragico incidente sulla SS 124: muore il motociclista Alessio Calleri
Non ce l’ha fatta Alessio Calleri, il motociclista siracusano coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto questa mattina intorno le 11 sulla strada statale 124, nei pressi dello svincolo per l’autostrada Siracusa-Cassibile. L’8 giugno l’ultimo incidente: Scontro tra auto e moto, brutto incidente sulla Siracusa-Floridia
Secondo le prime ricostruzioni dalla Polizia Municipale di Siracusa, lo scontro sarebbe avvenuto mentre il suv, una Toyota Rav 4, stava per imboccare la rampa di accesso all’autostrada, in direzione sud. Dalla corsia opposta sarebbe quindi sopraggiunta la moto. La forza dell’impatto, secondo gli intervenuti, avrebbe impresso all’auto una rotazione di circa 90 gradi.
La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro dei mezzi, in attesa di tutti i successivi adempimenti.
A seguito dell’urto, Alessio Calleri ha riportato lesioni gravissime in diverse parti del corpo ed è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale. A nulla sono valse, purtroppo, le cure cui è stato sottoposto. Nonostante l’intervento chirurgico d’urgenza, infatti, il quadro clinico dell’uomo è rapidamente peggiorato, portando al decesso nel pomeriggio.
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per la morte di Alessio Calleri.