Aggiornato al 26/07/2025 - 10:27
siracusapress.it
Dolore

Incidente di Floridia, è del 25enne Marco Latina la vita spezzata sulla strada

siracusapress.it

condividi news

Come una sorta di maledizione, dopo quella di Anita la comunità di Floridia deve oggi piangere un’altra giovane vita spezzata, quella di Marco Latina

Le indagini sono ancora in corso ma la tristezza e il dolore hanno invaso i social degli amici e dei conoscenti di Marco.

Lo scontro, che ha coinvolto una moto e un furgone, si è verificato in prossimità di via Archimede, poco fuori dal centro abitato. L’impatto è avvenuto intorno alle 21.30, in un tratto segnalato da alcuni presenti come non adeguatamente illuminato.

Il giovane, che si trovava alla guida della due ruote, è stato soccorso e trasportato in ospedale in condizioni gravissime. Purtroppo, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano: il ragazzo è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

I social sono letteralmente invasi di messaggi di dolore e cordoglio, particolarmente toccante il messaggio della squadra di calcio dove militava Marco, l’FC San Paolo: “Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere.
Ci ha lasciato un ragazzo d’oro,solare sempre con il sorriso,l’amico di tutti,la nostra roccia,non si può accettare tutto questo.
Adesso sarà difficile continuare,ma sappiamo benissimo che tu non accetteresti mai una nostra resa.
cercheremo di andare avanti,sapendo benissimo che in campo non saremo mai in 11 ma bensì in 12,perché tu sarai sempre con noi in quel rettangolo di gioco che ti ha reso felice e che ci ha permesso di conoscere la bella persona che eri e che sarai per sempre.
Riposa in pace grande Marco Latina ,noi qui ti ricorderemo sempre e lotteremo sempre anche per te grande guerriero.
Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Latina da tutta la Società F.C. San Paolo.”

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni