Aggiornato al 31/01/2026 - 09:27
Siracusapress.it
Per il Sì

Coordinamento cittadino FdI Siracusa: definite le linee per la campagna referendaria sulla Giustizia

Siracusapress.it

condividi news

Riunione del coordinamento con Salvo Coletta, l’On. Luca Cannata e il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia al Comune di Siracusa

Si è riunito in data 30 gennaio, presso la sede provinciale di Fratelli d’Italia, il coordinamento cittadino FdI Siracusa. All’incontro hanno preso parte il Coordinatore Provinciale Salvo Coletta, l’On. Luca Cannata e il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia al Comune di Siracusa.

Nel corso della riunione sono state affrontate diverse tematiche di interesse per il territorio cittadino, con un confronto sulle principali criticità e sulle prospettive di sviluppo della città. Ampio spazio è stato dedicato anche agli aspetti legati all’organizzazione politica e alla programmazione delle iniziative previste nei prossimi mesi.

Un punto centrale dell’incontro ha riguardato la definizione delle linee programmatiche e organizzative in vista della campagna referendaria sulla riforma della Giustizia, in programma nei giorni 22 e 23 marzo 2026. Il coordinamento cittadino FdI Siracusa ha delineato un impegno sul territorio che prevede incontri informativi e momenti di confronto rivolti a cittadini, iscritti e simpatizzanti.

Tra le iniziative annunciate figura anche l’organizzazione di un evento di rilievo, che vedrà la partecipazione di esponenti nazionali del Comitato per il SÌ, iniziativa indicata come strategica nell’ambito della campagna referendaria.

Il coordinamento cittadino ha infine ribadito l’intenzione di proseguire il proprio lavoro con unità e continuità, orientando l’azione politica sul territorio siracusano e sulle attività connesse al prossimo appuntamento referendario.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni