I vigili del fuoco di Palazzolo sono intervenuti nel pomeriggio per un’uscita autonoma di strada
Attimi di paura lungo al strada per Canicattini: complice il maltempo, un’auto è uscita fuoristrada. Fortunatamente il conducente è rimasto illeso.
E’ accaduto oggi pomeriggio poco dopo le 14 lungo la statale 287. Da una prima e non definitiva ricostruzione, il conducente di una Bmw x3 ha perso il controllo dell’autovettura per cause ancora sconosciute am certamente con la complicità di un manto stradale in pessime condizioni a causa del maltempo, ed è finito contro il cordolo della strada.
A causa dell’impatto violento una delle ruote della vettura si è staccata e l’auto è finita oltre il limite della carreggiata, sprofondando in un’aiuola sottomessa rispetto al livello stradale.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Palazzolo, che hanno tirato fuori dall’abitacolo l’autista. L’uomo alla guida della Bmw è rimasto illeso a seguito dell’impatto, mentre l’autovettura ha subito gravi danni.











