Aggiornato al 27/03/2025 - 18:53
siracusapress.it
categoria professionale

CNA Siracusa: Gabriele Aletta nuovo Presidente del Comparto Ottici

siracusapress.it

condividi news

L’operatore di Carlentini guiderà il comparto per i prossimi quattro anni. Tra le priorità: sostegni per investimenti in attrezzature e salvaguardia della professione sanitaria

Siracusa, 27 marzo 2025 – Il comparto degli ottici aderenti a CNA Siracusa ha recentemente rinnovato la propria rappresentanza, eleggendo Gabriele Aletta di Carlentini come Presidente per il prossimo quadriennio. L’elezione si è svolta alla presenza del Segretario Territoriale di CNA Siracusa, Gianpaolo Miceli, e della Presidente di CNA Siracusa, Rosanna Magnano.
La nomina di Aletta, operatore del settore, è avvenuta al termine di un confronto sulle esigenze e le prospettive della categoria. Le discussioni si sono concentrate in particolare sulle agevolazioni e investimenti per il settore, le forme di sostegno per la riqualificazione delle attività, gli investimenti in attrezzature, le prospettive normative del settore e la sua salvaguardia, considerata l’importanza nell’ambito delle professioni imprenditoriali sanitarie del territorio e della Sicilia.

“L’obiettivo è quello di strutturare un modello organizzativo che tenga conto delle necessità dei tanti operatori presenti nel territorio” – hanno dichiarato Gabriele Aletta e Rosanna Magnano – “Anche con la definizione di servizi specifici in convenzione o sviluppati direttamente dall’organizzazione”.

Primo Piano

Giornate più lunghe

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni