L’arcivescovo Lomanto invita tutta la comunità diocesana alla preghiera per il suo predecessore, colpito da un malore nella giornata di oggi
L’arcivescovo emerito di Siracusa, mons. Giuseppe Costanzo, è stato colpito oggi da un grave malore. È stato immediatamente trasferito all’ospedale Umberto I di Siracusa, dove si trova attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva.
L’arcivescovo di Siracusa, mons. Francesco Lomanto, ha diffuso una nota ufficiale in cui “invita tutti i fedeli a stare vicino a mons. Costanzo con la preghiera in questo momento di sofferenza”.
La comunità diocesana si stringe attorno al suo amato pastore emerito, figura di riferimento per generazioni di siracusani.







