Aggiornato al 27/08/2025 - 17:15
siracusapress.it
Preoccupazione

Grave malore per l’Arcivescovo Emerito Mons. Costanzo: ricoverato in terapia intensiva a Siracusa

siracusapress.it

condividi news

L’arcivescovo Lomanto invita tutta la comunità diocesana alla preghiera per il suo predecessore, colpito da un malore nella giornata di oggi

L’arcivescovo emerito di Siracusa, mons. Giuseppe Costanzo, è stato colpito oggi da un grave malore. È stato immediatamente trasferito all’ospedale Umberto I di Siracusa, dove si trova attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

L’arcivescovo di Siracusa, mons. Francesco Lomanto, ha diffuso una nota ufficiale in cui “invita tutti i fedeli a stare vicino a mons. Costanzo con la preghiera in questo momento di sofferenza”.

La comunità diocesana si stringe attorno al suo amato pastore emerito, figura di riferimento per generazioni di siracusani.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni