Aggiornato al 17/05/2025 - 09:40
Siracusapress.it
Scontro

Incidente all’alba in viale Scala Greca: due feriti, uno estratto dalle lamiere

Siracusapress.it

condividi news

Violenta collisione tra un’autovettura e un furgone: determinante l’intervento dei Vigili del Fuoco. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale

Un incidente in viale Scala Greca ha scosso le prime ore della mattina di oggi a Siracusa. A scontrarsi, per cause ancora in fase di accertamento, sono stati un’autovettura e un furgone, in un punto ad alto traffico del viale.

Secondo una prima ricostruzione, la collisione sarebbe stata causata da una manovra di inversione di marcia eseguita da uno dei due veicoli, mentre sopraggiungeva l’altro mezzo. L’impatto è stato violento, tanto che uno dei due conducenti è rimasto incastrato tra le lamiere del proprio veicolo.

Determinante l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno operato con tempestività per liberare il ferito e affidarlo ai soccorsi. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle condizioni cliniche.

Gli agenti della Polizia Municipale sono al lavoro per ricostruire nel dettaglio la dinamica del sinistro e stanno procedendo con le verifiche e le relative sanzioni per le violazioni al Codice della Strada già riscontrate sul luogo dell’incidente.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni