Aggiornato al 20/11/2024 - 18:29
siracusapress.it
ANCI congresso nazionale

Germano nominato consigliere nazionale ANCI per Noi Moderati

siracusapress.it

condividi news

Lupi: “Valorizzare i Comuni per riavvicinare i cittadini alla vita pubblica”

TORINO – Il sindaco di Solarino Peppe Germano è stato nominato consigliere nazionale dell’ANCI per Noi Moderati durante il congresso nazionale in corso a Torino. Un riconoscimento che rafforza la presenza siciliana nell’associazione dei comuni italiani.

“L’ANCI rappresenta un pilastro fondamentale nel dialogo tra governo e territori”, ha dichiarato il presidente di Noi Moderati Maurizio Lupi, esprimendo soddisfazione per la nomina di Germano.

“L’Anci è una realtà rappresentativa di grande valore istituzionale e di fondamentale importanza per il rapporto tra il governo ed i territori – ha detto il presidente di Noi Moderati Maurizio Lupi – Facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro al nostro Sindaco Peppe Germano, motivo di grande soddisfazione per Noi Moderati. Valorizzare il ruolo dei Comuni potrà dare un importante contributo a governare meglio, a confrontarsi su temi concreti che interessano le persone e a riavvicinare i cittadini alla vita pubblica”.

 

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni