È partito con un grande successo di pubblico il podcast prodotto da Siracusa Press “Un posto in prima fila”, condotto dal collaudato duo Adriano Perelli e Michael Arsì
Siracusa Press è lieta di annunciare la partenza in grande stile del nuovo prodotto multimediale dedicato ai personaggi che hanno contribuito in qualche modo a rendere la città di Siracusa più “internazionale” e conosciuta in Italia e nel mondo.
Si tratta del podcast, distribuito su tutte le piattaforme online, “Un posto in prima fila”, condotto dall’ormai affiatato duo formato da Michael Arsì e Adriano Perelli e con la regia di Salvo Ottavio Puglisi, reduci a loro volta dal successo del loro “Porncast“, con la collaborazione del nostro direttore Giovanni Polito.
“Un posto in prima fila” è un prodotto d’intrattenimento di qualità, secondo lo stile ormai da tempo adottato per le informazioni da Siracusa Press: garbo, educazione, eleganza ma anche professionalità senza dimenticare un pizzico di sana ironia.
Ogni settimana il simpatico duo di conduttori ci farà conoscere i lati più nascosti e intimi di personaggi legati in qualche modo a Siracusa, noti soprattutto per la loro attività pubblica, contribuendo a renderli più umani e simpatici.
La prima puntata ha visto ospite l’imprenditrice del cotone sostenibile di “Sofine” Aliai Venturi Quattrini, una bella chiacchierata che ha fatto conoscere il lato più allegro e solare di una donna che ha scelto, nonostante tutto, di fare impresa nel nostro territorio.
L’appuntamento da non perdere è dunque con il podcast “Un posto in prima fila”, la bella novità del momento!