Scompare la carismatica dirigente del Circolo Canottieri Ortigia
Grave lutto nel mondo della pallanuoto, questa mattina è mancata all’affetto di amici, colleghi e parenti Barbara Bufardeci, dirigente sportivo dell’Ortigia.
Le parole del C. C. Ortigia
Scrive sui suoi profili social la società:
“E’ una domenica di indescrivibile dolore per tutta la famiglia Ortigia e per la pallanuoto italiana. Questa mattina, purtroppo, ci ha lasciati Barbara Bufardeci, vice-presidente dell’Ortigia e team manager della Nazionale italiana di pallanuoto femminile.
Barbara è stata una donna formidabile, forte, instancabile, un punto di riferimento per chi è cresciuto nell’Ortigia e per chi ha avuto la fortuna di conoscerla e incontrarla.
Mamma di Andrea Negro, ex atleta dell’Ortigia, ma anche mamma adottiva per tanti atleti, che con lei, sotto il suo sguardo e il suo sorriso gentile, sono cresciuti.
Per tutti noi, Barbara è stata una grande amica, sempre presente, da dirigente, da team manager della nazionale femminile e, ultimamente, anche da vice-presidente.
Con lei perdiamo un pezzo di noi, della nostra famiglia, del nostro cuore
A Barbara, da oggi in poi, dedicheremo ogni momento importante per i colori biancoverdi che lei ha amato profondamente.
Il Circolo Canottieri Ortigia rivolge al figlio Andrea, al compagno Maurizio e ai familiari l’abbraccio più forte e affettuoso.”







