In settimana arriva la partita numero 1000 per Webley Smith
Ultimo week-end di ITF W35 a Solarino con una novità sostanziale, non ci saranno italiane in corsa per la Terranova Cup. Le azzurre Pedone, Di Sarra e Ricci si sono fermate al secondo turno, mentre hanno superato i quarti giocati oggi la slovacca testa di serie Viktoria Hruncakova, che affronterà in finale la vincente di Solarino 1 Linda Klimovicova (match delle 12:00), mentre sarà derby Usa tra Robin Anderson e Katrina Scott.
Da segnalare durante l’ultima settimana di gioco la partita numero 1000 giocata dalla tennista inglese Emily Webley Smith.
Domani, 15 marzo, non prima delle 14 si giocherà la finale del doppio Terranova Cup che vedrà la polacca Weronika Falkowska in coppia con la connazionale Martyna Kubka (runner-up del doppio Archigen) sfidare la cinese Shou Feng in coppia con l’olandese Stephanie Visscher.
Il match tra Anderson e Scott si giocherà sul campo 3 alle 10, alle 12 toccherà a Hruncakova – Klimovicova. Dalla 14, appunto, l’ultimo atto del doppio. L’ingresso allo Zaiera Tennis Facility è gratuito.