Al Grande Albergo Alfeo arrivano i big del partito in Sicilia: attesi Luca Sammartino, Nino Germanà e Raffaele Stancanelli
Un’altra new entry per la Lega Italia Federale in provincia di Siracusa: dopo il deputato regionale Carlo Auteri, il partito di riferimento a Matteo Salvini è pronto ad annunciare l’ingresso di Giuseppe Di Mare, sindaco di Augusta.
La data della presentazione ufficiale è già stata fissata: sabato alle 10 al Grande Albergo Alfeo di Siracusa, alla presenza dei big siciliani: ci saranno, infatti, il vicepresidente della Regione Luca Sammartino, il senatore e segretario regionale Nino Germanà e l’eurodeputato Raffaele Stancanelli. Un incontro che servirà anche per spiegare la nuova azione della Lega in provincia.
Dalla sua, Di Mare porta esperienza e un ampio bacino di voti. Ad Augusta il primo cittadino è stato riconfermato a maggio con l’84% di preferenze, pari a quasi 17 mila preferenze. Adesso il nuovo percorso nel partito che, alla Regione, è nella maggioranza del Governo Schifani e che, nell’Isola ma anche a Siracusa, si sta riorganizzando in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.






