Aggiornato al 23/05/2024 - 14:35
siracusapress
Eccellenze di Solarino

Sport, tennis, il sindaco di Solarino riceve il campione Michele Mangiafico

siracusapress

condividi news

Soddisfazione espressa sul proprio profilo social dal primo cittadino per un “sanpalisi DOC”

“Oggi pomeriggio – scrive il sindaco Peppe Germano – ho ricevuto Michele, sanpalisi DOC, al Comune dove abbiamo parlato del suo ampio curriculum sportivo. Michele è un Coach internazionale ATP e negli ultimi anni ha collaborato con giocatori e giocatrici ATP e WTA top 100 nel ranking mondiali come Camila Giorgi, Andreas Seppi.

In collaborazione con Simone Bolelli, numero 20 ATP nella posizione di doppio, con Andrea Vavassori, anche lui ricopre la 21° posizione del ranking ATP in doppio, quest’anno abbiamo raggiunto già le finali agli Australian Open, con la vittoria del torneo ATP 250 di Buenos Aires; semifinale nel torneo ATP 500 di Rio de Janeiro; semifinale ATP master 1000 di Indian Wells (California); quarti di finale ATP master 1000 di Montecarlo; semifinale ATP master 1000 di Roma (Internazionali BNL).

Michele – prosegue Germano – seguirà la stagione del Roland Garros (Parigi) per poi andare a Wimbledon e continuare con le Olimpiadi ed infine, a seguire, i tornei americani per concludere con la trasferta asiatica. Tutto questo per sperare di entrare alle Finals di Torino a novembre.

Insomma come me anche voi potete notare che il nostro Michele è davvero una potenza – conclude il sidnaco Germano – e tutti noi speriamo e auguriamo a Michele di raggiungere le più alte vette nello sport dove oggi per me è già un campione.”

Tennis, ITF W35 Solarino, nessuna azzurra per il titolo Terranova Cup

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni