Aggiornato al 23/12/2024 - 09:26
Siracusapress.it
Migliorie

Melfi e Garro soddisfatti per il finanziamento di 833.000 euro per il restyling dello stadio De Simone

Siracusapress.it

condividi news

Un passo importante per il rinnovamento dell’impianto sportivo, che si affianca ai lavori già in corso finanziati con 339.500 euro

I consiglieri Matteo Melfi e Nadia Garro esprimono grande soddisfazione per l’ottenimento di un finanziamento di 833.000 euro destinato al restyling dello stadio De Simone. Il finanziamento è stato reso possibile grazie all’inserimento dell’opera nel piano triennale delle opere pubbliche, una proposta avanzata dai due consiglieri che ha permesso all’Amministrazione comunale di partecipare al bando e ottenere i fondi.

Nel frattempo, sono in corso anche i lavori finanziati con 339.500 euro, che riguardano il rifacimento dei bagni, l’installazione di un sistema anti-legionella per l’acqua sanitaria, la sistemazione dell’esterno e la manutenzione del manto erboso. L’intervento, coordinato dal Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici, Edy Bandiera, rappresenta un importante passo verso il rinnovamento dello stadio, migliorando la sua funzionalità e l’esperienza per gli utenti.

Primo Piano

Un "regalo" inaspettato

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni