Un passo importante per il rinnovamento dell’impianto sportivo, che si affianca ai lavori già in corso finanziati con 339.500 euro
I consiglieri Matteo Melfi e Nadia Garro esprimono grande soddisfazione per l’ottenimento di un finanziamento di 833.000 euro destinato al restyling dello stadio De Simone. Il finanziamento è stato reso possibile grazie all’inserimento dell’opera nel piano triennale delle opere pubbliche, una proposta avanzata dai due consiglieri che ha permesso all’Amministrazione comunale di partecipare al bando e ottenere i fondi.
Nel frattempo, sono in corso anche i lavori finanziati con 339.500 euro, che riguardano il rifacimento dei bagni, l’installazione di un sistema anti-legionella per l’acqua sanitaria, la sistemazione dell’esterno e la manutenzione del manto erboso. L’intervento, coordinato dal Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici, Edy Bandiera, rappresenta un importante passo verso il rinnovamento dello stadio, migliorando la sua funzionalità e l’esperienza per gli utenti.