Aggiornato al 24/01/2025 - 10:13
Siracusapress.it
Esperto centrale

Holimpia Siracusa, nuovo colpo di mercato: ingaggiato Murillo Trobia

Siracusapress.it

condividi news

Il centrale brasiliano si aggiunge alla squadra di Serie C1

Murillo Trobia all’Holimpia Siracusa. Ultimo colpo di mercato per la società aretusea di serie C1, che acquisisce il diritto alle prestazioni sportive dell’esperto centrale. Giocatore nato in Brasile nel 1989, vanta un curriculum prestigioso.

Nella stagione 2019/2020 gioca in Serie A2 con il Tenaz Castelfidardo, nella stagione 2021/2022 sempre in A2 con il Bernarda Futsal, nel 2023/2024 porta il Cassano delle Murge in serie C1, squadra con cui ha giocato questa prima parte di stagione 2024/2025. Si aggiunge al portiere Giacomo D’Antoni (preso dal Mazara A2), ai laterali Fabio Torres  (arrivato dalla Serie A polacca, ma con presenze nei tornei italiani) Kaio Paz (ex Acireale in C1 e Mattagnanese in B). Il giocatore arriverà la prossima settimana. Non sarà pertanto a disposizione per la gara interna di domani pomeriggio al pallone tensostatico contro il Librizzi nella partita valevole per la sedicesima giornata del massimo campionato regionale di futsal.
Il Presidente Concetto Vasile e il Direttore Generale Carmelo Messina si ritengono soddisfatti del mercato in entrata, che ha consentito di rinforzare la squadra in ogni reparto. La capolista aretusea adesso dovrà spingere il piede sull’acceleratore per raggiungere al più presto il traguardo finale, quello della promozione

Primo Piano

Parcheggio della discordia

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni