Siracusapress.it
Incarico

Mario Rizza nominato portavoce del Circolo Aretusa di Fratelli d’Italia

Siracusapress.it

condividi news

Storico esponente della destra siracusana, Rizza assume un ruolo chiave per rafforzare la presenza del partito sul territorio

“I numerosi impegni istituzionali e l’opportunità politica di dare spazio a tutti coloro che sono animati da impegno e passione politica, mi hanno convinto di procedere alla nomina di Mario Rizza quale portavoce del circolo Aretusa di Fratelli d’Italia. Mario, storico esponente della Destra storica siracusana, ha tutte le caratteristiche, per preparazione e competenze, per portare all’esterno l’attività politica dello storico circolo cittadino di Fratelli d’Italia“, così Paolo Cavallaro Presidente del Circolo Aretusa e consigliere comunale di Fratelli d’Italia

“Esprimo apprezzamento per la scelta di Cavallaro, che si inquadra nello stesso filone della nuova organizzazione che il partito si sta dando, per rafforzare la propria presenza sul territorio e la capacità di dare risposte alle tante esigenze dei cittadini e del territorio”, così Paolo Romano, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia.

“Ringrazio Paolo Cavallaro per l’ importante incarico, che svolgerò con passione per contribuire al radicamento di Fratelli d’Italia sul territorio e alla risoluzione delle problematiche della città”, questo il commento di Mario Rizza.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni