La formazione siracusana, capolista in campionato e reduce dalla vittoria contro il Conversano, vuole dare continuità ai risultati ottenuti contro un avversario ostico
Poco tempo per assaporare l’importante successo sui campioni d’Italia del Conversano nel recupero infrasettimanale della quinta giornata di andata per la Teamnetwork Albatro che domani sarà impegnata in Alto Adige contro l’Eppan. Dopo aver conquistato la prima posizione in classifica in solitaria, la formazione guidata da coach Garralda affronterà un avversario distante in classifica ma per questo da non sottovalutare.
“Non bisogna guardare i punti raccolti fino a questo momento dall’Eppan – sottolinea l’allenatore –. Gli altoatesini sono una squadra ostica e danno il meglio quando affrontano una delle cosiddette grandi del torneo. Dovremo essere bravi a non abbassare ritmo e tensione agonistica poichè l’Eppan gioca colpo su colpo fino agli ultimi minuti e non bisogna concedere nulla proprio per non rischiare”.
La partita si giocherà ad Appiano, con fischio d’inizio alle 19 con diretta streaming sulla piattaforma PallamanoTv. Il match è stato affidato alla coppia arbitrale formata da Lorenzo Della Fonte e Cristiano Sclano.









