siracusapress.it
Gioia

Siracusa, si è svegliato il giovane Lorenzo, ferito nell’incidente al cimitero

siracusapress.it

condividi news

Il capitano dell’ASD Cassibile-Fontane Bianche era rimasto gravemente ferito nell’incidente dello scorso 14 febbraio avvenuto nei pressi del cimitero di Siracusa in direzione Floridia

Buone notizie dall’ospedale Umberto I di Siracusa: Lorenzo, il giovane rimasto gravemente ferito nell’incidente di San Valentino sulla strada per Floridia nei pressi del cimitero comunale, già da qualche giorno si è svegliato dal coma farmacologico in cui era stato indotto, respira e si nutre in maniera autonoma e sembra aver reagito molto bene alle cure dei sanitari aretusei.

Lorenzo migliora quotidianamente e, seppure bisognoso ancora di cure e riabilitazione, può essere definito fuori pericolo di vita.

La gioia per la sua ripresa coinvolge la sua famiglia in primis, a cominciare dal padre, che non l’hanno mai lascito solo, ma anche gli amici e i compagni di squadra del Cassibile-Fontane Bianche, che non perdono occasione per ricordarlo ad ogni partita.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni