Siracusapress.it
CALCIO

Melilli, Pidatella in pole per la panchina: oggi il primo allenamento?

Siracusapress.it

condividi news

Dopo l’esonero di Lillo Bonfatto, il nome di Orazio Pidatella è tra i più accreditati per la guida dei neroverdi. L’ufficialità non è ancora arrivata

Orazio Pidatella potrebbe essere il nuovo allenatore del Melilli. È questa l’indiscrezione delle ultime ore dopo l’esonero di Lillo Bonfatto, deciso dalla società neroverde in seguito alla pesante sconfitta per 1-4 nel derby contro l’Augusta. Il tecnico catanese, secondo le informazioni circolate, potrebbe già dirigere oggi il primo allenamento della squadra.

Allenatore di lunga esperienza nel calcio siciliano, Pidatella ha guidato diverse realtà tra Serie D ed Eccellenza, tra cui Siracusa, Paternò, Biancavilla, Canicattì e Sancataldese. Proprio a Canicattì si era distinto subentrando a stagione in corso e contribuendo al raggiungimento della salvezza in Serie D.

Il suo eventuale arrivo sarebbe una scelta orientata all’esperienza e alla necessità di rilanciare il Melilli, attualmente a quota 8 punti in classifica. Sullo sfondo anche il rapporto con il direttore generale Alfredo Finocchiaro, già incrociato da Pidatella nel percorso al Biancavilla.

Al momento si resta in attesa della comunicazione ufficiale del club, che dovrà confermare il nome del nuovo tecnico chiamato a guidare i neroverdi nel prosieguo del campionato.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni