Siracusa, domani sprint finale per i lavori di via Piave che sarà chiusa a tratti

condividi news

I lavori che, per la verità, hanno lasciato dubbi e perplessità fino ad oggi ai residenti ma anche ai cittadini che attraversavano la nota arteria della Borgata, domani avranno lo sprint finale con conseguente disagio per la circolazione.

A partire da domattina, ci saranno delle modifiche nella circolazione dei mezzi nella zona di via Piave per consentire la prosecuzione dei lavori di riqualificazione urbanistica. Nello specifico, l’intervento consisterà nella ripavimentazione definitiva della strada.

Il settore Trasporti e diritto alla mobilità ha emesso un’ordinanza con la quale si prevede la chiusura a tratti dell’arteria così da conciliare la prosecuzione degli interventi con il transito dei mezzi e dei pedoni. In accordo con gli uffici, l’impresa che esegue i lavori provvederà a posizionare la segnaletica per indicare i sensi di marcia da seguire.
Il divieto di transito, fatta eccezione per il traffico locale, riguarderà anche l’ultimo tratto di via Montegrappa, quello compreso tra via Gorizia e piazza Leone Cuella, dove sarà vietato parcheggiare e sarà in vigore la rimozione obbligatoria dei mezzi in sosta.

Primo Piano

DISAGI PER I PASSEGGERI

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni