Ancora uno “sfregio” ad un locale di Ortigia, furti e saccheggi alla “Tavernetta”

condividi news

Dopo quanto accaduto al noto Caseificio Borderi, sembra partita un’ondata di emergenza che deve essere immediatamente contrastata

Ignoti si sono infiltrati stanotte in un famoso ristorante di Ortigia a Siracusa, la Tavernetta.

I ladri, forse delusi per il poco incasso ritrovato nel registratore di cassa, hanno cominciato a vandalizzare l’interno del locale, rompendo bottiglie di vetro e rubando vini e liquori, alcuni dei quali consumati direttamente in loco, come se fossero i proprietari o dei semplici avventori.

La polizia scientifica è accorsa sul posto e le indagini sono attualmente in corso, si spera che anche grazie alle telecamere in zona si possa risalire al più presto ai colpevoli.

Il segnale però, inutile negarlo, è di quelli che preoccupano non poco sia i commercianti sia gli abitanti dell’isolotto.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni