Siam S.p.a. comunica che, a causa di una perdita riscontrata in due condotte di approvvigionamento del serbatoio poste lungo la SS124, si è verificato un abbassamento del livello del serbatoio, creando problemi di riduzione o mancanza di acqua nell’area di Ortigia.
I nostri tecnici stanno già lavorando per riparare il guasto. Per quel che riguarda i tempi, in assenza di imprevisti, il servizio dovrebbe tornare alla normalità nella tarda serata di oggi.
Va sottolineato che, purtroppo, il caldo anomalo di questi giorni potrebbe creare ulteriori problemi, provocando fermi e guasti non di poco conto. I macchinari, infatti, a causa delle elevate temperature, sono roventi e al limite della funzionalità. Per tale ragione, in caso di problemi ricordiamo agli utenti di segnalare al numero verde gratuito di assistenza 800.31.31.30, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Siam ringrazia per la collaborazione.












