“L’ex direttore creativo di Bottega Veneta e la creativa di moda celebrano il loro amore nella tenuta medievale della famiglia Pupillo, tra vigneti e atmosfere mitologiche”
Lui è Carl Versfeld, svedese, ex direttore creativo di Bottega Veneta, brand di lusso di prodotti in pelle, lei è la bellissima Monica Kelly, creativa nel settore della moda. La location è il Castello del Solacium. Carl e Monica si sono sposati in Sicilia, e a fare da cornice al giorno più bello della loro vita l’incantevole struttura della famiglia Pupillo, alla Targia, a Siracusa. I due, intervistati da Vogue, si sono cocciuti quando Versfeld era direttore creativo di Bottega Veneta e abitava a Milano, hanno vissuto per diversi anni in Italia e l’hanno girata in lungo e in largo fino ad innamorarsi della Sicilia e di Ortigia.
Successivamente si sono trasferiti in Svezia per gestire insieme un’agenzia di design, la “Omoi”, ma il loro cuore è rimasto nell’Isola. Così hanno scelto di celebrare il loro matrimonio proprio a Siracusa (che si conferma una delle mete più gettonate dai vip) nella tenuta medievale della famiglia Pupillo, tra vigneti e alberi da frutto. Prima il “si” sotto un albero di baniano, poi la cena si è svolta nel cortile principale, tra le mura del castello e la cantina. Decorazioni ispirate alla mitologia greca e al papiro e menù della tradizione siciliana con cassata. Infine, il party nel cortile, con colonna sonora degli ’80, ’90 e 2000.