fbpx
<

Siracusa, trovato in possesso di cocaina. Arrestato 23enne

Agenti della Squadra Mobile e delle Volanti della Questura di Siracusa hanno arrestato un giovane, di 23 anni, in esecuzione del provvedimento di revoca degli arresti domiciliari cui era sottoposto.

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Siracusa poiché, a seguito di perquisizione domiciliare effettuata il 13 gennaio u.s., il giovane era stato trovato in possesso di cocaina e di materiale per il confezionamento. 

Dopo le incombenze di rito, gli agenti hanno accompagnato l’arrestato nel carcere di Noto.

Questa notte, gli agenti delle Volanti hanno denunciato un uomo di 30 anni che, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di un motociclo provento di furto. In particolare, durante un controllo su strada, gli Agenti si mettevano alla ricerca di due giovani che, a bordo di un motociclo, non si fermavano all’Alt di polizia e, rintracciato il guidatore, eseguivano una perquisizione rinvenendo materiale provento di furto.

Infine, durante un controllo antidroga in via Santi Amato, nota piazza di spaccio siracusana, gli agenti hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un giovane di 28 anni per possesso di modica quantità di Hashish.

Condividi: