Aggiornato al 16/04/2023 - 05:51

La Teamnetwork Albatro battuta a Conversano

condividi news

Si chiude con una sconfitta a Conversano la stagione della Teamnetwork Albatro.
I campioni d’Italia vincono per 34 a 21 al termine di una partita ormai ininfluente per le due squadre. Siracusani rimaneggiati con Vinci e Bobicic in panchina per onor di firma e Souto Cueto ai box.
Primo tempo blando fino alla metà con i siracusani che riescono a tenere botta ai padroni di casa. I pugliesi aumentano il ritmo dopo il 18° segnando un parziale di 7 a 0 che li porta decisamente avanti nel punteggio. I siracusani pagano la panchina corta e la doppia esclusione momentanea che pesa sulle spalle di David Glicic. Buono l’approccio del giovane Burgio che, insieme a Gorela, fa tre su tre dall’angolo sinistro.
Nel secondo tempo si assiste a 30 minuti giocati senza particolari affondi. Classica partita di fine stagione e ritmi da amichevole.
Tra i siracusani buona la prova di Matja Glicic che, nonostante lo score subito, si esalta in diverse occasioni chiudendo la porta ai forti tiratori pugliesi. Zungri detta i tempi e segna, mentre Pucho Jung concede minutaggio alle forze giovani con Burgio, Cuzzupè e Ricciardo al debutto sul campo dei campioni d’Italia.
Adesso il rompete le righe e società al lavoro per allestire il roster per la prossima stagione.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni