Augusta, “Un passo avanti” verso l’assessorato

condividi news

Prove tecniche in consiglio comunale e modifiche strutturali in maggioranza.

C’è fermento tra i banchi della maggioranza in consiglio comunale ad Augusta, prova ne è la nascita del gruppo consiliare “Passo avanti per Augusta” che registra la presenza dei consiglieri  Giuseppe Tedesco, Roberto Conti e Manuel Mangano nella veste di capogruppo. Gruppo che potrebbe consolidarsi ulteriormente nelle prossime settimane con nuovi innesti e blindare di fatto la maggioranza. Al momento il gruppo consiliare non ha rappresentanza in giunta ma movimenti di questo tipo assumono una connotazione politica  spingono a valutazioni di alta probabilità.

Per adesso il capogruppo non ne fa menzione ne ipotesi ma anticipa piuttosto una conferenza stampa per tracciare le linee programmatiche e dare una impostazione politica e di supporto all’Amministrazione.

Giungono le parole di soddisfazione del Sindaco Di Mari per la nascita del gruppo consiliare:”Un augurio  di buon lavoro  ai consiglieri Mangano Tedesco e Conti con cui continuiamo il percorso di servizio per la nostra Città nel rispetto reciproco e con il massimo impegno”.

 

 

Altri Articoli

invia segnalazioni