“Scelta di responsabilità, al fianco di una squadra radicata sul territorio”
Si rafforza la presenza di Forza Italia in provincia di Siracusa grazie all’adesione della consigliera comunale Jaqueline Sipala al partito fondato da Silvio Berlusconi. La rappresentante istituzionale del Comune di Canicattini Bagni entra a far parte della compagine azzurra, contribuendo ad ampliare la rete politica del partito nel territorio.
“La mia è una scelta di responsabilità – afferma Sipala – maturata anche grazie alla stima per l’impegno e il lavoro portato avanti a tutti i livelli dai rappresentanti del partito, a partire dal deputato regionale Riccardo Gennuso. Sono lieta di entrare a far parte di una squadra che si fonda sui principi del PPE e liberali e che ogni giorno dimostra di voler e saper dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini e del territorio”.
Soddisfatto anche il deputato regionale Riccardo Gennuso, che sottolinea il significato politico dell’ingresso: “È una conferma della crescita costante del partito in provincia di Siracusa, ancor più importante perché segna l’ingresso di FI in consiglio comunale, permettendoci di dare voce e rappresentanza a splendida cittadina. Ancora un riconoscimento del lavoro politico attento alle istanze locali che Forza Italia sta conducendo sul territorio”.
Sulla stessa linea anche il segretario provinciale di Forza Italia, Corrado Bonfanti, che pone l’accento sulla strategia di radicamento nei comuni: “Prosegue il percorso di consolidamento del partito, sempre più radicato nei comuni grazie alla continua adesione di amministratori competenti e motivati e che sta costruendo una rete capillare, fondata sull’ascolto per essere sempre più vicini alle esigenze delle comunità locali”.