[vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”di Toi Bianca”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://youtu.be/-N4jf6rtyuw”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]La rivista Rolling Stone che fa le classifiche musicali su tutto, ha inserito “Crazy” al primo posto fra le best song del primo decennio del millennio.
La canzone pare sia ispirata – leggo su Wiki – alle musiche che Morricone scriveva per i western e a cantarla e suonarla sono i “Gnarls Barkley” un duo composto da un produttore, Danger Mouse, e da un rapper, Cee Lo Green, che con questo brano hanno sbancato le classifiche di tutto il mondo.
Il video è spettacolare, i pratica macchie di inchiostro si trasformano raffigurando i volti dei due autori e altre immagini creando un’atmosfera che richiama alla pazzia. Il testo racconta di un uomo che dice a una donna che lo fa impazzire ma anche che lei è pazza.
La canzone merita i premi che ha avuto. La riconoscerete dalla prima nota.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]











