siracusapress
muore giovane 23enne

Tragico incidente sulla Ragusana: muore un giovane di Lentini

siracusapress

condividi news

Ancora sangue sulle strade, perde la vita un giovane 23enne sulla ragusana

È di un morto il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì e martedì (15-16 luglio) sulla strada statale Ragusana. La vittima è Pietro Costanzo, 23 anni, residente a Lentini.

Il tragico incidente si è verificato mentre il giovane stava viaggiando a bordo della sua Volkswagen Golf in direzione di Lentini. Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Carlentini, la Golf si è scontrata frontalmente con un autoarticolato. L’impatto è stato violentissimo e, purtroppo, Pietro Costanzo è deceduto sul colpo.

A seguito dello scontro, l’autoarticolato ha preso fuoco, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme. La strada è stata immediatamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i rilievi del caso e la rimozione dei mezzi coinvolti. La chiusura ha causato disagi alla circolazione, con deviazioni obbligatorie lungo percorsi alternativi.

Le autorità stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per comprendere le cause che hanno portato alla collisione.

Ieri, un altro  Incidente nella galleria sulla A18 Messina-Catania, sull’autostrada Catania-Messina, a Forza d’Agrò, ha causato una vittima e un ferito. A perdere la vita Carmelo Iannino, 58 anni, di Furci Siculodeceduto al Policlinico di Messina dove era stato trasportato in condizioni gravissime dopo lo scontro con altre due vetture.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni